La Bagni Castelluccio si sviluppa attorno all'antico bastione da cui prende il nome, nel cuore di Pegli con 530 posti barca fino ai 15 metri con prezzi accessibili a tutti.
Offre agli armatori numerosi servizi: Bar, Ristorante, Stabilimento Balneare con due piscine e ampio solarium, Subagenzia Assicurativa Allianz con forte scontistica per le polizze delle barche.

E' un ambiente adatto a famiglie ed a tutti coloro che vogliono vivere il mare in tutta serenita' respirando un clima di convivialita' ed all'insegna del divertimento.

SPECIALI TARIFFE DAI 14 AI 15 METRI SIA VELA CHE MOTORE ALL-INCLUSIVE. POSSIBILITA' DI TRANSITI CON TARIFFE COMPETITIVE.

 

La presente per informare la Spett.le Clientela  che da lunedì 18 maggio p.v.   sarà nuovamente  possibile consumare i pasti comodamente seduti ed in completa sicurezza all’ interno del nostro Bar/Ristorante. In osservanza delle nuove normative relative all’emergenza Covid 19, è stata allestita una nuova disposizione dei tavoli al fine di consentire un corretto accesso ai locali; a tal fine per soddisfare al massimo tutti i nostri clienti  la somministrazione al tavolo CON 2/3 TURNI  sarà prevista  in modo da garantire la sanificazione dei tavoli e delle sedie ad ogni turno:

 

DAL LUNEDI’  AL VENERDI’ (DAL 18 MAGGIO AL 31 MAGGIO)

12:15/13:15

13:30/14:30

 

IL SABATO E LA DOMENICA

 

12:15/13:15

13:30/14:30

14:45/15:45

 

Come da disposizioni governative e regionali, i conviventi potranno occupare lo stesso tavolo; per tutti gli altri, i posti disponibili saranno due per tavolo.

RIMARRA’ SEMPRE ATTIVO IL SERVIZIO DA ASPORTO.

La consumazione al banco è consentita  con la distanza interpersonale di almeno 1 metro pertanto non più di due alla volta  ad eccezione  delle persone conviventi che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale.

Al fine di garantire la sicurezza sociale saranno consentiti  entrambi i servizi privilegiando la prenotazione  telefonandoci al numero 348/3484245 o utlizzando wp.

Vi comunichiamo altresì  che ai sensi di legge è imposto il censimento di chi pranzerà presso il nostro ristorante a disposizione delle Autorità per 14 gg.

 

Cordialmente.

La Direzione della MarinaCastelluccioRisto1