La Bagni Castelluccio si sviluppa attorno all'antico bastione da cui prende il nome, nel cuore di Pegli con 530 posti barca fino ai 15 metri con prezzi accessibili a tutti.
Offre agli armatori numerosi servizi: Bar, Ristorante, Stabilimento Balneare con due piscine e ampio solarium, Subagenzia Assicurativa Allianz con forte scontistica per le polizze delle barche.

E' un ambiente adatto a famiglie ed a tutti coloro che vogliono vivere il mare in tutta serenita' respirando un clima di convivialita' ed all'insegna del divertimento.

SPECIALI TARIFFE DAI 14 AI 15 METRI SIA VELA CHE MOTORE ALL-INCLUSIVE. POSSIBILITA' DI TRANSITI CON TARIFFE COMPETITIVE.

Buonasera a tutti, in previsione ed in forza dei prossimi provvedimenti definitivi, ove sarà confermata la possibilità di accedere alle imbarcazioni unicamente per le attività di manutenzione anche in forza degli imminenti provvedimenti governativi, Vi invitiamo ad accedere alla marina unicamente per dette attività di manutenzione e messa in sicurezza dell’ imbarcazione singolarmente e ove venga incaricato soggetto estraneo dovrà avere idoneo contratto di lavoro come previsto nella norma, in caso di delega a persone terze Vi invitiamo a darci comunicazione del nominativo. Tutti i proprietari sono tenuti a dotarsi di tutti i dispositivi di sicurezza (mascherine e guanti) ed a mantenere la distanza sociale di sicurezza tra singoli soggetti senza creare assembramenti; tale permanenza in marina dovrà essere per il solo tempo necessario allo svolgimento di tali operazioni. La Direzione sta attrezzando il Bar/ Ristorante con modalità da asporto entro pochi giorni, se i provvedimenti verranno confermati, previa prenotazione anche telefonica o indirizzo che vi comunicheremo con separata E-mail o WhatsApp. Ricordiamo che tale provvedimento è riferito soltanto per i residenti in Liguria e per lo spostamento all’ interno del proprio Comune o nel Comune dove sono le imbarcazioni di proprietà. La Bagni Castelluccio s.r.l. Vi invita comunque ad accertarVi ed a verificare tutte le normative di cui sopra non avendo quanto comunicato la pretesa di essere esaustivo o legale ma di mera indicazione. Dovremo nel rispetto delle normative avvisare le Autorità di P.S. qualora, a nostro malgrado, ove le condotte non saranno conformi ai dispositivi di legge in quanto la marina è stata invitata a ciò dalle stesse Autorità Cari Clienti speriamo al più presto di comunicarVi il libero accesso alla marina; in ultimo l’ accesso alla Segreteria/Direzione dovrà avvenire singolarmente per ordine dell’ Autorità e previo appuntamento telefonico WhatsApp /E-mail. I più Cari Saluti.